indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Ultragomme

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: Ultragomme

19/11/2025

Ho acquistato 4 pneumatici con l’ordine n. VXVHQNECT. Al ricevimento, due erano visibilmente difettosi. Ho segnalato il problema via email e PEC, richiedendo la restituzione dell’intero set per sicurezza. Nonostante il ritiro sia avvenuto il 23/10 e la consegna al magazzino confermata il 28/10 (documentata da ricevute di ritiro e consegna del corriere BRT) , ad oggi il rimborso non è ancora stato effettuato. La gestione del reclamo e del ritiro è stata confusa, con comunicazioni poco chiare. Raccomando maggiore attenzione nella gestione dei resi e dei rimborsi.” Rimango in attesa di urgente rimborso di € 554,32


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).