Gentile Sig.ra Perazzi,
abbiamo ricevuto la Sua comunicazione, pubblicata sul portale AltroConsumo,e ci dispiace apprendere che la richiesta da Lei formulata all’attuale proprietà del centroesteticodi Biella non abbia trovato accoglimento.
Desideriamo tuttavia precisare che, nell’ambito del cambio di gestione dell’attivitàesteticadi Biella, il passaggio ha riguardato anche la gestione dei rapporti e dei contratti relativi ai clienti del centro.
Pertanto, a seguito del subentro della nuovaproprietà, Destiny S.r.l. non ha più la possibilità di intervenire operativamente sui contratti e sulle prestazioni residueda essi regolate, che risultano oggi gestiti dallasocietàattuale titolare del Centro Nova di Biella.
Per ogni ulteriore richiesta relativa al contratto, alle prestazioni residue o ad eventuali modalità alternative di gestione delle stesse, Le suggeriamo pertanto di rivolgersi nuovamente direttamente alCentro Nova di Biella, con sede inVia Crosa 12/A, utilizzando il recapito telefonico già in Suo possesso oppure l’indirizzo e-mail di riferimento del Centro.
Dalla documentazione allegata alla Sua richiesta, apprendiamo peraltro che lacircostanzadel cambio di gestioneera stata comunicata alla clienteladalla nuova proprietà,concomunicazione WhatsApp del 12 maggio 2026.
Comprendiamo il disagio derivante dalla situazione e ci dispiace che non sia stato possibile trovare con l’attuale gestione una soluzione per Lei soddisfacente. Per quanto di nostra competenza, tuttavia, non disponiamo più della possibilità diinterveniredirettamentesulSuo contratto nésulle relative prestazioni residue.
Fermo restando quanto sopra, abbiamo preso nota anche del Suo interesse nei confronti dei nostri prodotti cosmetici.Qualora avesse piacere di continuare a utilizzare i prodotti della nostra linea, restiamo volentieri a disposizione per fornirLe informazioni sui prodotti disponibili e per assisterLa nella scelta di quelli più adatti alle Sue esigenze.Tale disponibilità è naturalmente distinta e indipendente dalla situazione contrattuale in essere conil Centro Nova di Biella.
Cordiali saluti.
Il giorno 26 ago 2026, alle ore 12:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: