indietro

Mancato rispetto della garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

N. B.

A: Tineco

28/08/2025

Buongiorno A seguito di un guasto avvenuto al mio prodotto Tineco (lavapavimenti) ho chiesto il pezzo in garanzia il 24/08/2025 (prodotto acquistato il 05/07/2024), mi è stato detto che non è riparabile, quindi mi hanno proposto una permuta ed un rimborso del 50% del valore iniziale. Io non ho accettato, perché dato che non è una rottura dovuta a me, mi sarei aspettato almeno la sostituzione con uno nuovo dello stesso modello, ma mi è stato proposto un ricondizionato. Quindi ho chiesto il rimborso del 100% ma mi è stato negato anche quello

Messaggi (1)

N. B.

A: Tineco

09/09/2025

Salve Non ho ancora ricevuto alcuna risposta in merito al reclamo. Potrei avere un riscontro? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).