indietro

mancato rispetto termini garanzia

In lavorazione Pubblico

Phoneclick

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. L.

A: Phoneclick

22/10/2025

spett.le Phoneclick, mio figlio ha attivato in data 16.06.25 un intervento di garanzia entro i termini dei 24 mesi dalla consegna della merce, per la riparazione di un Apple Iphone 13 128GB Alpine Green Garanzia EUROPA IMEI-352552195420009 (ordine SXXTWE3 del 01/07/2023), al quale è stato diagnosticato un guasto hardware all'antenna. In data 16/06/25 avete risposto via email di aver preso in carico la richiesta e di attendere vs indicazioni per la spedizione del telefono al centro di riparazione. Malgrado alcuni solleciti scritti ai quali non avete risposto, ad oggi non abbiamo ricevuto informazioni su come procedere. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la riparazione o la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).