indietro

Mancato ritiro del reso

Chiuso Pubblico

tuttipneumatici365

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. G.

A: tuttipneumatici365

21/11/2024

Buongiorno Ho ordinato numero 4 pneumatici il 14 del 10, tipo Kumho Ecsta PS 71 XL fr 245/45/18, due sono arrivati il 24/10 e gli altri due il 30/10. Purtroppo ho sbagliato misura e il 6 novembre, nei tempi previsti per il reso, ho mandato la mia richiesta via mail perché via fax non era possibile collegarsi. Ho anche mandato una raccomandata all'indirizzo che compariva sul sito della sede centrale della ditta Isarnem a Bratislava ma mi è tornata indietro ieri con la dicitura indirizzo inesistente. (Systemx s.r.o. Gorkého, 10 81101 Bratislava - Staré Mesto) Sul sito c'è anche un numero di telefono di una penso sede italiana a Salerno ma anche lì appena composto il numero la linea cade. Da loro non ho avuto nessun tipo di risposta è tuttora le gomme giacciono dal gommista ove le avevo fatte a consegnare e dove aveva indicato il punto di ritiro: gommista Darliuk via Campassi, 40 25040 Esine (BS) Sperando di poter risolvere, vi ringrazio anticipatamente. Gaioni Alberto

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).