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Reclamo

G. G.

A: Rrr.lt ovoko.it

28/10/2023

Spett ovoko.it rrr.ltIn data [13/09/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Lunotto pagando contestualmente l’importo di Euro 200 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/09/23 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA 26/09/23– max 14 gg dalla consegna]. Il 09/10/23mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Avviso richiesta dopo i 5 giorni Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]......Siete stari subito informati.....lo stesso giorno....e poi ancora il 09/10/23....tramite email ...Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€]200'00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede Gagliardi Graziella Allegati: Copia del numero ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

Rrr.lt ovoko.it

A: G. G.

07/11/2023

Your request (593728) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ramune P, 7 nov 2023, 11:49 EETSalve,La ringraziamo per la Sua mail.Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e comprendiamo quanto possa essere deludente.La informiamo che la Sua richiesta del reso è stata annullata in quanto l'ordine non è stato spedito in 5 giorni da quando ha fatto la richiesta per il reso e non siamo stati avvisati in tempo che il corriere non è venuto a ritirare la consegna.Ci dispiace per l'accaduto però seguendo le regole sui resi non possiamo più a fare il rimborso.La inviamo il link la nostra politica sui resi: s:ovoko.itolitica-sui-resiRestiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Cordiali Saluti e Buona giornata.RamunÄ—Customer Support SpecialistUAB Ovoko RRR.LTŽirmÅ«nų g. 70, VilniusE-mail: help@ovoko.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 ott 2023, 00:08 EEST --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[VRM5D6-PVN0E] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[VRM5D6-PVN0E]

G. G.

A: Rrr.lt ovoko.it

08/11/2023

Abbiamo fatto subito email lo stesso giorno in cui &#232 arrivato tramite usato autoricambi allego file.Siete pregati di Ritirare e Rimborsare in quanto &#232 stato documentato tutto in regola dei 5 giorni che per legge sono14...senza ulteriori scusanti

G. G.

A: Rrr.lt ovoko.it

08/11/2023

Abbiamo fatto subito email lo stesso giorno in cui &#232 arrivato tramite usato autoricambi allego file.Siete pregati di Ritirare e Rimborsare in quanto &#232 stato documentato tutto in regola dei 5 giorni che per legge sono14...senza ulteriori scusanti


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