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CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

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L. P.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

12/10/2023

Buongiorno, in data 22/09/2023 ho ordinato, a seguito di contatto telefonico con Vs collaboratore e dopo mia richiesta, l'articolo STARLIYF CYCLONIC MOP, al prezzo di € 69.99 più spese di contrassegno per un totale di € 80,00. Dopo la ricezione del pacco, visionato l'articolo, è da noi stato ritenuto non soddisfacente ai nostri bisogni e pertanto abbiamo fatto richiesta di procedura di restituzione e rimborso con email del 27/09/203 ore 14.46, a cui è stata dato il ticket N° 10350. In data 03/10/2023 ho spedito l'articolo con raccomandata N° 155028478335 ed inviato una email, come da istruzioni ricevute, con il modulo compilato e copia della ricevuta di acquisto. Ad oggi tale raccomandata risulta non essere stata ritirata ed è sulla strada del ritorno al mittente. Chiedo spiegazioni dell'accaduto oltre ovviamente al totale immediato rimborso.

Messaggi (5)

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A: L. P.

12/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 12504), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N79654-L4905]

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A: L. P.

13/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 13 ott 2023, 15:57 CESTGentile Cliente,la raccomandata è ferma a Bologna, come si evince dall'allegato inviato.Abbiamo necessità della ricevuta di spedizione dove sopra è riportato il numero di tracking.Nel caso non fosse in possesso può chiedere al corriere.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:ricerca-spedizione-155028478335.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/vJwqMRx8jEtoeS4QA7InBmqFT/?name=ricerca-spedizione-155028478335.pdfLa richiesta (12504) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N79654-L4905]

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A: L. P.

13/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 13 ott 2023, 15:57 CESTGentile Cliente,la raccomandata è ferma a Bologna, come si evince dall'allegato inviato.Abbiamo necessità della ricevuta di spedizione dove sopra è riportato il numero di tracking.Nel caso non fosse in possesso può chiedere al corriere.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreLa richiesta (12504) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N79654-L4905]

L. P.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

13/10/2023

ringrazio per la pronta risposta. Si &#232 ferma a bologna perch&#232 in attesa di tornare a Milano, da quanto mi han detto all&#39ufficio postale. Comunque vi allego la ricevuta di spedizione in mio possesso. Cordiali aluti.Luigi Pacifici

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A: L. P.

13/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 12700), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YKZGNY-LXX9K]


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