indietro

Mancato servizio

Chiuso Pubblico

Agorà Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Agorà Srl

07/02/2023

Buongiorno, in data 17/01/23 ho pagato 125€ ad Agorà Srl relativo ad iscrizione + 5 lezioni di pattinaggio per mia figlia, ma il 22/01/23 ho ricevuto una comunicazione che non sono più in grado di fornire il servizio perché la gestione dello stadio a loro affidata dal Comune di Milano era scaduta dal 31/12/2022. Immediatamente ho sollecitato il rimborso dell'importo pagato ma hanno risposto che stanno cercando di risolvere la situazione con il Comune di Milano e, appena riescono a riprendere l'attività, le lezioni verranno ricuperate.Ora, noi ci eravamo organizzati per fare queste lezioni a gennaio e febbraio, non sappiamo se e quando riprenderanno l'attività e vogliamo il rimborso subito. Anche perché quando abbiamo fatto l'iscrizione l'azienda era già al corrente delle problematiche con il Comune di Milano e non ci hanno mai comunicato niente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).