indietro

mancato trasferimento titoli di viaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Cicero

14/10/2023

Buongiorno, avevo installato sul mio precedente smartphone l'app. TPL FVG in cui erano caricati ,poichè da me acquistati, i titoli di viaggio per corse urbane dei bus. Ho cambiato smartphone portando la scheda telefonica dal vecchio al nuovo smartphone. Ho pure caricato sul nuovo smartphone l'app. : sulla stessa non risultano più caricati i titoli di viaggio. Ho chiesto a assistenza@mycicero.it di provvedere a spostare i titoli: mi è stato risposto che i titoli erano disponibili sul vecchio smartphone ( cosa che già avevo verificato prima di richiedere la variazione) e che non potevano essere trasferiti ad un altro smartphone per evitare l'uso di duplicati? RICHIEDO che siano trasferiti i titoli sul nuovo smartphone, in alternativa: annullare i titoli presenti sul vecchio smartphone e rimborsarmi quanto pagato! Ho inviato la richiesta di passaggio titoli... attendo risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).