indietro

Materassi danneggiati

In lavorazione Pubblico

Materassi&Materassi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. B.

A: Materassi&Materassi

29/09/2025

Ho richiesto alla ditta in oggetto una valutazione riguardo le due lastre che compongono il materasso acquistato in data 09/12/2024, che a distanza di nemmeno sei mesi dall'acquisto presentano delle striature e delle abrasioni, che mi fanno pensare che l'articolo non sia nuovo, ma quanto meno che mi sia stato consegnato un prodotto di esposizione. Aggiungo che il materasso non è arrivato sotto vuoto, come gli stessi addetti alla vendita mi hanno confermato dovrebbe essere, ma già preformato. Allego copia della corrispondenza intercorsa con la ditta, ricordando, se dovesse servire, il numero di pratica assegnato post contatto telefonico con un vostro legale: 12847355. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o integrazioni. Cordiali saluti Mauro Bindi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).