indietro

Materasso sfondato dopo poche settimane di utilizzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. P.

A: MORFEO MATERASSI

16/01/2025

Spett. MORFEO DIODELSONNO In data 20/04/24 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso venere/grafene pagando contestualmente l’importo di 900€ A distanza di meno di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, cedimento del materiale dopo poco tempo di utilizzo. Ad inizio Ottobre, ho Inviato una mail per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché sono trascorsi più di 60 giorni dall'acquisto. Contesto quanto sopra in quanto , in fase di vendita mi era stato indicato come tempo valido per la sostituzione del materasso di 120 NOTTI, ma dopo qualche settimana avevo fatto presente, chiamando in sede e Busto Arsizio,dei problemi alla schiena che questo materasso mi recava, in risposta mi é stato detto di avere pazienza che sarebbe stata solo questione di tempo ma così non é stato. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).