indietro

Materiale non conforme alla richiesta

Chiuso Pubblico

giser group rho

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: giser group rho

12/10/2023

Buongiorno Per la 4 volta mi avete mandato materiale sbagliato 1)Febbraio 2022 fatto ordine Consegna stimata giugno 20222) Dopo tantissime mail e telefonate siete venuti a montare solo infissi a settembre 2022 per lo più messi male e uno errato il base all’ordine da me fattoIl vostro primo intervento per riparare e stato fatto a gennaio 20233)Abbiamo continuato a chiamare e scrivere mail e pec per avere riscontro del materiale mancante e sostituzione serramenti sbagliato ma senza o con risposte false 4) Finalmente ad aprile 2023 arrivano le persiane ma errate per colore e dimensioni per vostro dire colore giusto Peccato che su ordine era scritto diverso sono state lasciate nel mio giardino per 10 giorni E venuto il responsabile ufficio tecnico a verificare e riprendere le misure e facendo nuovo ordine con misure giuste e colore giusto5)A fine giugno 2023 sono arrivate nuovamente con colore esatto ma ancora con misure sbagliate però il montatore ci ha messo tre giorni a modificare il tutto per poterle installare danneggiando e tagliando le mie inferiate ( altrimenti non si chiudevano) purtroppo due non funzionavano in quanto non si potevano chiudere e sostituito anche serramento errato, purtroppo nuovamente errato in quanto è completamente diverso di forma da quelli montati in precedenzaDopo tre settimane mi hanno sistemato la serratura di una e dell’altra dovevano sostituire un montante6 )Oggi arrivati per sostituire il montante ma sono arrivati con una nuova persiana Purtroppo ho dovuto mandarla via in quanto identica a quella da sostituire errata.Chiamato ma sono sempre occupati non rispondono mai Ho ricevuto anche telefonate molto maleducate dove secondo loro il problema ero ioHanno risposto a una mia recensione scrivendo che li voglio distruggere.Io chiedo solo quello che ho pagato e lo voglio funzionante.Su recensioni fatte e mail e pec mandate da me e con le loro risposte ho tutte le proveHo anche chiesto da tempo di avere copia della certificazione energetica ma ancora nulla Le aziende sane di prassi le mandano subito senza neanche chiederla

Messaggi (4)

giser group rho

A: R. C.

12/10/2023

Buongiorno,Mi dispiace per questo disguido E' stato un errore di produzione.L'anta doveva essere senza buchi per la ferramenta invece è stata prodotta con i buchi. Basta solo sostituire il montante che verrà prodotto con urgenza.Le inviamo subito le certificazioni.Ci scusiamo Il giorno 12 ott 2 --Giuseppe SerafiniAmministratore DelegatoDirezione Generale Infissi Max800 810 002 g.serafini@infissimax.comwww.infissimax.com Via Magenta, 99, 20017 Rho (MI)

R. C.

A: giser group rho

25/10/2023

Da sua risposta doveva essere in tempi brevi a oggi sono passate tre settimane senza nessuna dataLe ho scritto 4 mail e da Sue risposte doveva essere una cosa rapida ma, non sapete ancora nullaCome dice, siete una ditta seria?non si fa aspettare il cliente 21 mesi dall’ ordine ( gi&#224 pagato completamente a febbraio 2022) e non averlo ancora concluso con mille scuse colpevolizzando noi per essere troppo esigenti e disfattisti nei vostri confronti Io voglio solo ci&#242 che ho ordinato e pagatoAvete gestito questo ordine malissimo continui errori di produzione ( mi avete rifatto un serramento da voi sbagliato mi avete rifatto tutte le persiane per misura e colore sbagliato e una volta rifatte con altri evidentissimi errori con modifiche sul posto danneggiandomi materiale di mia propriet&#224) Ora bastaMandatemi data con sistemazione ultima persiana e non intendo aspettare oltre la met&#224 di novembre

giser group rho

A: R. C.

25/10/2023

Spett. Sig. Caruso,E' nostro interesse concludere velocemente il lavoro. Ci siamo già sentiti a mezzo email e le ho comunicato che avremmo provveduto con urgenza.A conferma di questo le allego l'ordine che abbiamo fatto al produttore dove è evidenziato che abbiamo richiesto l'urgenza.Ci siamo subito adoperati per risolvere il problema.  Il giorno 25 ott 2

R. C.

A: giser group rho

23/01/2024

Buon giorno avrei dovuto avere il pezzo mancante i primi di dicembre come da vostre mail ma purtroppo anche questa volta non ho più notizie Continuo a scrivere da settimane ma non ottengo ne risposte ne date Ho anche richiesto da due mesi la sostituzione di un pezzo difettoso in una porta finestra ma senza aver mai risposte Questo mi preoccupa molto in quanto essendo in garanzia per due anni dovreste per lo meno venire a controllare il problema Continuo ad avere una pessima opinione sul vostro operato e non per essere distruttivo ma sono oramai due anni che sono in ballo con voi Attendo urgente riscontro per la sostituzione del pezzo in garanzia e del pezzo di una persiana da voi sbagliata per la 4 volta Non intendo aspettare oltre fine mese altrimenti pretendo il rimborso della persiana sbagliata e il costo che vi addebiterò per la riparazione della porta finestra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).