indietro

materiale scadente ,chiedo la sostituzione del rivestimento

Risolto Pubblico

Dameda salotti

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Dameda salotti

29/11/2023

Influenzato dalla pubblicita' che Dameda salotti fa sui social ho deciso di rifare completamente il mio divano acquistato nel 2005.A distanza di circa due anni il rivestimento è scolorito in certe zone dando un effetto macchie ,si è usurato e si è lasciato andare in pieghe antiestetiche.Interpellata Dameda mi hanno chiesto di inviare loro il rivestimento delle sedute cosa che ho fatto.Dopo qualche giorno mi chiedono se possono tagliare dei campioni dal rivestimento per inviarli presso un laboratorio precisando che il rivestimento dei cuscini/sedute non sarebbe stato piu' utilizzabile. Ho chiesto che prima di procedere mi garantissero di avere un rivestimento sostitutivo.La risposta è stata negativa.Mi hanno restituito il rivestimento a mie spese.Interpellati dei tappezzieri /artigiani mi hanno detto che il rivestimento è di scarsa qualita 'Esperienza pessima.sconsigliato e state lontani.Io chiedo la sostituzione del rivestimento con materiale di qualita' come promessomi alla stipula del contratto.NON vi fate illudere dai modi gentili e da una apparente disponibilita' è solo strategia.

Messaggi (2)

Dameda salotti

A: A. R.

29/11/2023

Buongiorno Sig. Restivo Antonio, in riferimento al suo reclamo effettuato attraverso il portale di Altro Consumo teniamo a precisarle che il nostro servizio clienti si è prontamente attivato al fine di trovare una soluzione alla problematica riscontrata.Le abbiamo richiesto di inviarci il rivestimento al fine di verificare se il problema fosse causato da pulizie errate o da difetto delle stesse, purtroppo da una verifica effettuata dal produttore è emerso che il danno è stato causato da una pulizia con prodotti non adatti. Per quanto concerne la qualità del rivestimento utilizzato le assicuriamo di aver rispettato il contratto da lei sottoscritto e di aver utilizzato prodotti della Ditta Poletto , sinonimo di qualità.Restando a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione le porgiamo cordiali salutiDàmeda srlDaniele GrassadoniaAmministrazione Produzione: via Como, 99 - 20821 Meda (MB) +39 0362-050456Showroom:via Nazionale dei Giovi, 54 - 20823 Lentate sul Seveso (MB) +39 0362-2050456Sito:dameda.it Email: info@dameda.itINFORMATIVA SULLA PRIVACY:Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e per uso esclusivo del destinatario. Ne sono vietati uso, diffusione o riproduzione. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo (allegati compresi) senza farne copia, e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Per qualsiasi informazione si prega di contattare: privacy@dameda.it - Rif.GDPR 679/2016CONFIDENTIALITY NOTICE:This e-mail (including attachments) may contain privileged and/or confidential information intended only for the recipient(s) named above. Any use, distribution, reproduction or disclosure is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error please contact:privacy@dameda.it and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in anyway.Ref. GDPR 679/2016.

Dameda salotti

A: A. R.

18/12/2023

Buongiorno Sig. Restivo Antonio, in riferimento al suo reclamo effettuato attraverso il portale di Altro Consumo teniamo a precisarle che il nostro servizio clienti si è prontamente attivato al fine di trovare una soluzione alla problematica riscontrata. Le abbiamo richiesto di inviarci il rivestimento al fine di verificare se il problema fosse causato da pulizie errate o da difetto delle stesse, purtroppo da una verifica effettuata dal produttore è emerso che il danno è stato causato da una pulizia con prodotti non adatti. Per quanto concerne la qualità del rivestimento utilizzato le assicuriamo di aver rispettato il contratto da lei sottoscritto e di aver utilizzato prodotti della Ditta Poletto , sinonimo di qualità.Restando a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione le porgiamo cordiali salutiDàmeda srlDaniele GrassadoniaAmministrazione Produzione: via Como, 99 - 20821 Meda (MB) +39 0362-050456Showroom: via Nazionale dei Giovi, 54 - 20823 Lentate sul Seveso (MB) +39 0362-2050456Sito: dameda.it Email: info@dameda.itINFORMATIVA SULLA PRIVACY: Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e per uso esclusivo del destinatario. Ne sono vietati uso, diffusione o riproduzione. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo (allegati compresi) senza farne copia, e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Per qualsiasi informazione si prega di contattare: privacy@dameda.it - Rif. GDPR 679/2016CONFIDENTIALITY NOTICE: This e-mail (including attachments) may contain privileged and/or confidential information intended only for the recipient(s) named above. Any use, distribution, reproduction or disclosure is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error please contact: privacy@dameda.it and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in anyway. Ref. GDPR 679/2016.Da: Inviato: mercoledì 29 novembre 2023 08:49A: Info info@dameda.itOggetto: RECLAMA FACILE: materiale scadente ,chiedo la sostituzione del rivestimento - (CPTIT01927410-20)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).