indietro

Mendace comunicazione contratto

Risolto Pubblico

Selectra Italia SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: Selectra Italia SpA

26/01/2024

Mi è stato aperto un contratto con Eolo di cui non mi è pervenuto nessun documento o riferimento, in maniera falsa sotto forma di semplici informazioni da parte dell'operatore della compagnia Selectra.

Messaggi (2)

Selectra Italia SpA

A: A. D.

29/01/2024

Gentilissimo cliente,la ringraziamo per la sua segnalazione, abbiamoimmediatamente fatto un controllo sull'accaduto. Dopo averla contattata telefonicamente per comprendere appieno la situazione, abbiamo sollecitato Eolo per l'invio della documentazione contrattuale, ponendo massima attenzione e impegno nella risoluzione tempestiva della questione.La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Per ulteriori informazioni sulla pratica la invitiamo a rivolgersi direttamente al consulente che ha seguito il suo caso, sarà lieto di fornirle chiarimenti e assistenza.La ringraziamo per la sua comprensione e la fiducia che ci ha accordato. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Il team di Selectra Italia Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and readselectra.net/disclaimer

Selectra Italia SpA

A: A. D.

02/07/2025

Gentilissimo cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione, abbiamoimmediatamente fatto un controllo sull'accaduto. Dopo averla contattata telefonicamente per comprendere appieno la situazione, abbiamo sollecitato Eolo per l'invio della documentazione contrattuale, ponendo massima attenzione e impegno nella risoluzione tempestiva della questione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Per ulteriori informazioni sulla pratica la invitiamo a rivolgersi direttamente al consulente che ha seguito il suo caso, sarà lieto di fornirle chiarimenti e assistenza. La ringraziamo per la sua comprensione e la fiducia che ci ha accordato. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Il team di Selectra Italia Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and readselectra.net/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).