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Meno male che vi ho tenuto il tempo ne esaurito x cambiare fornitore 23 giorni

Risolto Pubblico

Ajo' energia srl

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Ajo' energia srl

20/11/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Dopo aver pagato 2 bollette (subentro e 191 kvh pagate con recupero spese x bollette mai ricevute nei tempi da parte vostra neppure via email come affermate di averle inviate nei tempi ) e chiuso i mio rapporto con voi. Avete proseguito a inviare oneri ..oneri... E spese x ritardato pagamento. Non contenti avete passato a pratica a CALLMIA recupero spese , 60+ 20 + interessi di ritardato pagamento. Ora dopo reclami e scritte mie a trustpilot mi inviate una bolletta di rimborso ma dopo tanto combattere le vostre scorrette fatture sto rimborso. Vi chiedo gia' da una settimana parlate e scrivete di rimborso e perce' fino a 2 giorni fa i vostri amici Callmia mi inviano Email di minaccia se non pago queste spese di 20 euro non so dovute x cosa ,visto che mai avete inviato raccomandate o solleciti . Cosa continuate a fare minacciare se siete voi a debito con me e mi dovete un rimborso. Siete esortati a smetterla. Ha chiudere completamente la mia pratica a dimenticare il mio nome voi e i vostri amici CALLMIA.

Messaggi (1)

Ajo' energia srl

A: G. S.

21/11/2024

Gentile Cliente, in allegato alla presente, la risposta alla sua comunicazione del 20/11/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti Ajò Energia Srl Via Francesco Ciusa, 101 - 09131 Cagliari P.IVA e C.F.: 03839870924 Numero verde da rete fissa: 800 036 800 Numero da rete mobile: 070 796 8763 servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 20 novembre 2024 19:15 A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.it Oggetto: Meno male che vi ho tenuto il tempo ne esaurito x cambiare fornitore 23 giorni ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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