Spett. [NOME AZIENDA], 
Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato.
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] 
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.  
   Dopo  aver pagato 2 bollette   (subentro e 191 kvh pagate con recupero spese x bollette mai ricevute nei tempi da parte vostra neppure via email come affermate di averle inviate nei tempi ) e chiuso i mio rapporto con voi. Avete proseguito a inviare   oneri ..oneri... E spese x ritardato pagamento. Non contenti avete passato a pratica a CALLMIA recupero spese ,  60+ 20 + interessi di ritardato pagamento. Ora dopo reclami e scritte mie a trustpilot mi inviate una bolletta di rimborso   ma dopo tanto combattere le vostre scorrette fatture sto rimborso. Vi chiedo gia' da una settimana parlate e scrivete di rimborso  e perce' fino a 2 giorni fa i vostri amici Callmia mi inviano Email di minaccia se non pago   queste spese  di  20 euro non so dovute x cosa ,visto che mai  avete inviato raccomandate o solleciti .    Cosa continuate a fare minacciare se siete voi a debito con me e mi dovete un rimborso. Siete esortati a smetterla. Ha chiudere completamente la mia pratica a dimenticare il mio nome voi e i vostri amici CALLMIA.