indietro

Merce diversa da quella ordinata e pagata

Risolto Pubblico

Prema Cremm s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. A.

A: Prema Cremm s.r.l.

22/12/2023

BUONGIORNO, ORDINATO CATENE DA NEVE , ARRIVATE 2 RADIO NON FUNZIONANTI… , CONSEGNA CON CORRIERE IN CONTRASSEGNO CONTANTI. IL CONTENUTO DEL PACO ERA DIVERSO ANCHE DA QUELLO CHE CE SCRITTO SUL DDT DEL CORRIERE. RICHIESTA RIMBORSO O CAMBIO MERCE Ricevuto merce in data 15/11/2023 chiamato subito Azienda - assistenza clienti al numero indicato sulla ricevuta di consegna senza mai ricevere risposta. Mandato numero mail di sollecito, senza nsi ricevere nessun riscontro.. Sono indignato SIMONE 349:5605047

Messaggi (4)

Prema Cremm s.r.l.

A: V. A.

22/12/2023

Gentile cliente,Se i prodotti acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze, puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso.È possibile ottenere il rimborso entro e non oltre i 15 giorni dalla ricezione del prodotto spedendo il pacco presso la sedePrema Cremm SrlVia 5 Febbraio, 123/b47895 Fiorina (RSM)Dopo aver ricevuto e aver verificato la sua restituzione che sia totalmente integra,vi ricordiamo che abbiamo copia del contenuto totale della confezione ricevuta, inclusi omaggi, buoni sconto ecc. procederemo con la lavorazione del rimborsoPer gli ordini pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Bisognerà indicare ed inserire all’interno della confezione Iban, numero d’ordine indicando che sta effettuando un RESO mentre puo’ inoltrare via mail in assistenza la ricevuta della spedizione. Vi ricordiamo che l’intestatario del conto deve coincidere con il nominativo da cui avete effettuato l’ordine e il riferimento del numero d'ordine.Generalmente, dal momento della segnalazione per il rimborso, passano mediamente 25 giorniVi ricordiamo che le spese di restituzione sono a carico del consumatoreNUMERO ORDINEIl modulo di rimborso deve essere allegato all’interno alla confezioneSalutiPrema Cremm SrlIl 2023-12-22 09:42 reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. A.

A: Prema Cremm s.r.l.

22/12/2023

La segnalazione di reso è sta fatta tempestivamente alla mail indicata sulla ricevuta inoltre ho provato il giorno stesso della ricezione a contattarvi ininterrottamente senza mai ricevere risposta…. Com è possibile fare il reso senza sapere come fare se non risponde a nulla. Attendo istruzioni

Prema Cremm s.r.l.

A: V. A.

27/12/2023

Il 2023-12-22 14:11 reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. A.

A: Prema Cremm s.r.l.

27/12/2023

Stavo provando ad effettuare la prenotazione ed il ritiro del pacco per rimandarvi indietro la merce ma non risulta presente negli elenchi ne’ il cap 47895 tantomeno il luogo Fiorina…. Come devo muovermi????????? Cortesemente da una risposta comprensibile e fattibile…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).