indietro

Merce fasulla non uguale alla descrizione sul sito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. D.

A: Dhgate

29/05/2024

31255220783 Buongiorno ho acquistato da lixin2018 n. Ordine 31255220783 vostro affiliato un set di posate da 20 Set(100 pezzi) Ho fatto un ordine ma per errore del vostro sito mi sono arrivati 2 addebiti sulla carta di 232€ in più ho dovuto pagare 13€ di dogana per n.2 spedizioni Mi ritrovo quindi con 40 set di posate non 20 Il problema che appena arrivate ho notato difetti le posate sono pungenti si sono scolorite senza lavastoviglie e si piegano cosa impossibile perché dalla descrizione dite che sono acciaio inox e ceramica invece e' una cineserie di stagno e plastica che scolorisce nel cibo,le sembra normale??? Dhgate ha incassato 2 volte senza che io inserissi il codice della mia carta di credito Il venditore mi ha spedito merce che non e' di acciaio e ceramica ma stagno e plastica sul vostro sito c'è scritto nella descrizione che e' acciaio e ceramica,sono stato truffato. Chiedo che vi riprendiate gli articoli ancora nella scatola originale e mi rimborsate altrimenti vi denuncio per truffa ATTENDO

Messaggi (3)

D. D.

A: Dhgate

29/05/2024

Sul vostro sito ancora oggi c'è scritto che le posate sono acciaio e ceramica invece sono plastica ,riprendetevi la vostra merce e rimborsarmi gentilmente questa e' una truffa che state ancora facendo voi di dhgate

D. D.

A: Dhgate

31/05/2024

Siamo stati truffati rivogliamo che vi riprendiate la merce e ci restituite i soldi

Richiesta di assistenza 31 maggio 2024

Dhgate

A: D. D.

16/06/2024

Ciao DANIELE D'AMORE, Buona giornata! Ho controllato il tuo ordine 31255220783 e risulta che il tuo analista delle controversie ha chiuso la controversia poiché le prove mostrate non erano sufficienti. Non preoccuparti, puoi contattare il venditore e negoziare un rimborso. Lascia che il venditore dichiari Accetto di rimborsarti $*** con questo ordine 31255220783 se hai già quel messaggio, puoi ricontattarci in modo che possiamo aiutarti a elaborare il rimborso. Apprezzo la tua pazienza e comprensione su questo argomento. Siate certi che tutto viene gestito con la massima urgenza e apprezziamo la vostra fiducia in DHgate.com. Distinti saluti, Ira Servizio clienti DHgate it.dhgate.com OnThu, May 30, 2024, 06:00 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).