Spett. FZ INTERNATIONAL SRL In data 5/6/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 mask viso pagando contestualmente l’importo di euro 49.99 compreso spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 5/6/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 8/6/23 – max 14 gg dalla consegna]. non mi avete risposto Contesto quanto sopra poiché il prodotto non è uguale a quello ordinato . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 49.99 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, SARA FIORENZA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna