In data 09/05 ho ordinato dal sito www.jollyshop.it un Samsung Galaxy S23 FE S711 5G Dual Sim 8GB RAM 256GB - Graphite EU, pagando contestualmente l'importo di 436,00€ più 9,90€ di spedizione [Riferimento ordine XAHWOAKZT].
Alla conferma dell'ordine, ho ricevuto una mail che dichiarava che la merce sarebbe stata spedita entro 3/7 giorni lavorativi.
Il 15/05, il servizio clienti invia un'altra mail che avverte della spedizione effettuata, aggiungendo che il giorno lavorativo successivo avrei ricevuto il codice di tracciamento direttamente dal corriere. Il 16/05, non avendo ricevuto alcuna comunicazione, contatto il venditore chiedendo direttamente il tracking al servizio clienti, ma non ricevo risposta.
Poche ore dopo, il sito risulta chiuso. Nella homepage è visualizzabile la comunicazione: "Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza."
Ad oggi 20/05 non ho ancora ricevuto la merce e procederò a contattare l'emittente della mia carta di credito per richiedere il rimborso.
Inoltro questo reclamo tramite Altroconsumo per maggiore tutela.