indietro

mercenon conforme

Chiuso Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. P.

A: CLICK STORE SRL

15/06/2024

Spett. [Click Store SrL] via Carlo Botta, 80 - 47891 - Dogana RSM In data [08/04/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online una [impastatrice con tirapasta] pagando contestualmente l’importo di [99.00] comprese spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [15/04/2024], codice 60489, potendone visionare direttamente le caratteristiche, c'era solo l'impastatrice, mancava il tirapasta ,come da pubblicita sulVs.sito. Per questo ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [26/04/2024 – max 14 gg dalla consegna]. Il [26/04/2024 - 15.51] mi avete risposto inviandomi modulo ( soddisfatti o rimborsati), accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e non ho mai avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [50] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [99.00] piu euro dieci di spedizione non dovuti, come da Vs. sito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul conto IT62K0306943851100000000909. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).