Spett. [Click Store SrL] via Carlo Botta, 80 - 47891 - Dogana RSM
In data [08/04/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online una [impastatrice con tirapasta] pagando contestualmente l’importo di [99.00] comprese spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [15/04/2024], codice 60489, potendone visionare direttamente le caratteristiche, c'era solo l'impastatrice, mancava il tirapasta ,come da pubblicita sulVs.sito. Per questo ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [26/04/2024 – max 14 gg dalla consegna].
Il [26/04/2024 - 15.51] mi avete risposto inviandomi modulo ( soddisfatti o rimborsati), accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e non ho mai avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA].
Tuttavia ad oggi, trascorsi [50] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [99.00] piu euro dieci di spedizione non dovuti, come da Vs. sito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul conto IT62K0306943851100000000909.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna