indietro

messa in mora e diffida su posizione dichiarata erroneamente debitoria

Chiuso Pubblico

Serfin 97

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Serfin 97

21/03/2023

Buongiorno, sono stato contattato più volte via tf dalla società Serfin srl (Recupero crediti di Sky) per un debito da loro dichiarato che è derivato da una Truffa da parte di Sky. SKy mi ha proposto un'offerta migliorativa (pacchetto calcio con un minimo di spesa) che in realtà è risultata peggiorativa rispetto al prendere in quel momento il pacchetto a prezzo pieno. Di fronte a questa situazione dopo numerose telefonate con sky mi era stato detto che avrebbero riportato l'abbonamento alle condizioni originarie (ho chiesto più volte le registrazioni ma non mi sono mai state date). Nonostante la promessa (su cui non mi è stata mai mandata mail di conferma e visto il perdurare degli addebiti che via via andavano ad impattare sul bilancio di casa sono stato costretto prima minacciando la chiusura via pec, poi realmente a chiudere il servizio. Il problema sta nel fatto che Sky non effettua gli storni sulla base della tariffa originaria ma su quella derivante dalla Truffa per cui in pochi mesi esaurisce il mio credito e mi richiede il pagamento di quote non dovute. Ho pec e mail che spiegano nel dettaglio la situazione. Chiedo due azioni, una nei confronti di serfin con la chiusura della pratica e della messa in mora, la seconda nei confronti di sky per eventuale rimborso danni per la truffa, il tempo dedicato a questa faccenda nel sollecitare attività che non sono mai state portate a termine ed il danno subito (ore ed ore di call center spiegazioni al recupero crediti togliendo tempo al mio lavoro) .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).