indietro

Mi continuano a scalare i soldi dalla poste pay in più non ho ricevuto la merce

Chiuso Pubblico

Lollybox

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Lollybox

08/01/2024

Spett. LOLLY-BOX.IT In data [22 dicembre 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto box caramelle pagando contestualmente l’importo di 1 euro Ho dovuto dare il nome della Carta dalla quale mi sono stati scalati prima un euro poi 29.90 e poi ancora 39.99 ho Già segnalato la Cosa con voi è una certa Pamela dice che non si può Fare niente In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).