Spett. Auto lombarda di zeaiter basselvia giusseppedi Vittorio2 Inzago milano
In data 03/11/ 2023 ho acquistato presso auto Urgnano bergamo dove avevi il parcheggio pagando contestualmente l’importo di [€5500] + 440 di passaggio la ypsilon targata Es776nj grigia del 2013
A distanza di meno di 1mese dall’acquisto, della machina presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, portiera lato conducente non si apriva più da dentro braccio machina rotto pastiglie freni a zero radiatore che perde liquido, mi chiedo ancora come hai fatto a fare passare la revisione a questa machina .dopo gli accordi che non hai rispettato cioè rimborso della somma di 250 euro per braccio cambiato + mano d' opera . Che sto ancora aspettando il bonifico dopo 2 mesi . ho continuato a chiamarti e non rispondevi più al mio numero mentre quando chiamavo con un altro numero rispondevi e mettevi giù appena sentivi la mia voce .
A marzo mi sono recato a auto Urgnano dove ho ritirato la machina mi hanno detto che non lavoravi più a Urgnano ti sei spostato a Inzago. Ho continuato a chiamarti fino adesso non mi rispondi .
per richiedere la riparazione della machina che ferma in garage perché ho paura che prende 🔥 perché perde liquido dal radiatore .con un prestito fatto in banca di 7000 euro mi hai dato una mechina che avevi detto aveva un unico proprietario invece i proprietarisono stati 5 prima di me . Prendo non ci vendano machine così mi auguro che qualcuno ti ferma perché non ci vendano machine usate così.
Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento