I codici sono riferiti al n. di pratica in mio nome.
Buona sera, ho aderito alla promozione della Ferrero per ricevere come premio la biscottiera 2023. Mi hanno convalidato le prove d'acquisto per ricevere n. 2 biscottiere ma per mia dimenticanza ho saltato il passaggio della richiesta del premio che doveva essere completato entro il 30 novembre 2023. Già questo è assurdo, perchè non capisco la logica di dover confermare in un secondo momento la volontà di ricevere un premio per il quale si è già proceduto con la volontà di riceverlo, vista l'adesione alla procedura, con il caricamento delle prove d'acquisto che la Società Ferrero mi ha convalidato, in quanto corrispondenti ai parametri del regolamento.
In data odierna scopro che vi è stata una proroga fino al 15 dicembre 2023 confermata via mail dalla stessa Società, la quale a mia precisa domanda su come fosse stata comunicata questa variazione al regolamento mi risponde che è avvenuta tramite sito. Falso. Sul sito vi è unicamente il regolamento che vi ho allegato e la proroga non viene per niente menzionata.
Chiedo a codesta Associazione Altroconsumo se vi sono termini per interpellare la Ferrero in merito alla mancata comunicazione per iscritto della variazione del regolamento e se anche fosse stata data comunicazione della variazione dei termini di chiusura della richiesta del premio, capire con quali canali, visto che al momento non è dato sapere.
Ad ogni buon fine vi allego le mail intercorse con il servizio clienti delle promozioni Ferrero e il regolamento.