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Negata assistenza on-site

Chiuso Pubblico

exelentia Roma

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Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

B. U.

A: exelentia Roma

29/08/2024

Spett. Exelentia In data 9.3.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Silence S01 connected pagando contestualmente l’importo [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con l acquisto ho acquistato anche il servizio assistenza on site come ancora oggi 29.8.2024 pubblicizzato sul Vs. sito con il seguente detto "E facciamo ancora di più. Siamo l’unico produttore che offre un sistema di assistenza e manutenzione veicoli rapido, efficace e diffuso sul territorio. Con le officine a domicilio, i nostri specialisti mettono a tua disposizione competenza ed esperienza e si prendono cura del veicolo on-site." Alle richiesta del secondo tagliando obbligatorio entro 5000km (il primo a 1500 km è stato fatto on -site) necessario per la garanzia, sono stata indirizzata alla concessionaria di Milano, che mi dice di portare il veicolo nella loro sede che dista a piu di 300km da casa mia! Secondo loro il servizio onsite non esiste... vorrei a questo punto sapere, cosa fanno tutti clienti, che hanno acquistato un veicolo, fidandosi della Vs. promessa commerciale. E poi ho alcuni difetti non gravi, ma pure in garanzia che dovrebbero essere risolti e già riscontrati al primo tagliando, come l allentamento del bullone dello sterzo, che provoca un rumore metallico durante la guida se il fondo è sterrato) Distinti saluti

Messaggi (2)

exelentia Roma

A: B. U.

30/08/2024

Spett.le Altroconsumo,con la presente rispondiamo al reclamo inviato a voi dalla signora Barbara Unterweger eidentificatocon il codice@@REF_ID@52dc019278b42a3eee@REF_ID@@Distinti saluti-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Gentile Sig.ra Unterweger,l’assistenza “on site” da lei menzionata è un servizio a pagamento offerto da Exelentia e come tale riportato sul sito web aziendale alla pagina s:www.exelentia.it/richiesta-assistenza-veicoli-elettrici/.Non si tratta, dunque, di un servizio incluso nel contratto di acquisto da Lei sottoscritto il 24/01/2023. Dal 01/06/2024 Exelentia non è più importatore e distributore Silence per l’Italia, da tale data il servizio di assistenza post vendita e garanzia è in capo al Costruttore che veicola le richieste presso la rete di riparatori autorizzati.Distinti salutiAndrea TartagliaCommunicationHead of External RelationsExelentia S.r.l.Centro Direzionale Commercity - C40/R33Viale Alexandre Gustave Eiffel, 100 - 00148 RomaTel.:+39 06 602072777- Mob:+39 348 53 99 540andrea.tartaglia@exelentia.it-www.exelentia.itRicordati dell'ambiente: non stampare questa e-mail se non strettamente necessario!Respect the environment: think before you print!Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.Confidentiality Notice: This message, together with its annexes, contains information to be deemed strictly confidential or privileged and is destined only to the addressee(s) identified above who only may use, copy and, under his/their responsibility, further disseminate it. If anyone received this message by mistake or reads it without entitlement is forewarned that keeping, copying, disseminating or distributing this message to persons other than the addressee(s) is strictly forbidden and is asked to transmit it immediately to the sender and to erase the original message received. Thank you.

B. U.

A: exelentia Roma

30/08/2024

Ho capito... Voi come azienda offrite questo servizio ai vostri clienti, non ai clienti della Silence. Se non siete più importatori non riguarda la vostra promessa commerciale sul sito. Siete Voi che offrite questa assistenza per incitare i clienti ad acquistare da Voi. Il servizio è a pagamento come qualsiasi tagliando di un veicolo.... ma il problema è che avete abbandonato i vostri clienti che non stanno a Roma e dintorni... era comodo vendere promesse di assistenza on site, cosa che mi avete fornito nel 2023... invito tutti i clienti che stanno per acquistare un veicolo da Voi a ripensarci... ci sono venditori che rispettano i clienti e quelli che cercano solo di trovare scuse per non seguirli dopo l acquisto.... affare fatto cliente dimenticato... comprate da altre aziende o cambiate modello... magari andate dalla Seat, che offrono lo stesso veicolo, ma forse sono più seri Distinti saluti


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