indietro

NEGATO IL DIRITTO DI RECESSO

Chiuso Pubblico

Alviero Rodriguez

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. Q.

A: Alviero Rodriguez

25/02/2024

Spett. Alviero Rodriguez In data 12 febbraio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa con portafoglio pagando contestualmente l’importo di 59.90 oltre a 3.90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15 febbraio 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 15 febbraio 2024. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 63.80 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 25 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).