indietro

negazione diritto di reso

Chiuso Pubblico

FERLEGNO ECOMMERCE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. G.

A: FERLEGNO ECOMMERCE SRL

19/06/2025

Spett. Ferlegno In data16/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un condizionatore pinguino De'longhi Pac EX93 pagando contestualmente l’importo di 625,00 eu. Acceso il condizionatore mi sono resa conto che è molto più rumoroso di quello che nella descrizione viene dichiarato. Ho contattati ed il titolare nella persona del dott. Sica, mi ha detto che avendolo acceso non potevo più mettere in pratica il mio diritto di recesso e su mia insistenza mi ha chiuso il telefono senza altri chiarimenti e senza saluti! Ricordo che il diritto di recesse è regolamentato dal Codice del Consumo (art. 52 e seguenti) e la normativa europea (direttiva 2011/83/UE) Per altro non ho ancora ricevuto la fattura, pur avendo già ricevuto il prodotto da due giorni, cosa ancora più grave In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).