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Risolto Pubblico

careprviders.com

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: careprviders.com

21/01/2025

Spett. Careprviders, Sono la sign.ra Garofalo Rossana CHIEDO nuovamente il riaccredito di un altra somma 35,40 debitamente sottratta in data 15 gennaio c.m in quanto non ho sottoscritto nessun abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

careprviders.com

A: R. G.

21/01/2025

Your request (3375323) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Federica (Customer Service) 21 gen 2025, 13:20 CET Buongiorno, Per poter trovarla nel sistema e per darle delle spiegazioni secondo la sua richiesta le preghiamo di giustificare la sua: - e-mail usata durante la registrazione sul sito web (reclami@altroconsumo.it non esiste nel sistema); - il numero di telefono; - screenshot di questo pagamento; - la data e l'importo della transazione, le prime sei (6)e le ultime quattro(4) cifre della sua carta di credito; -il sito sul quale lei ha registrato. Reclami 21 gen 2025, 05:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Customer Service. Fornito da Zendesk. [5NZ061-PRR02]

Richiesta di assistenza 11 febbraio 2025

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