indietro

Nessun aggiornamento sul mio ordine, assistenza clienti non risponde.

Chiuso Pubblico

Pink Panda

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Pink Panda

13/11/2023

Buongiorno, in data 07.11.2023 ho effettuato un ordine su PINK PANDA, ordine nr. 3803467. Lo status dell'ordine risulta sempre in attesa di essere imballato. Ho scritto più volte all'indirizzo e-mail presente sul sito (non c'è un recapito telefonico), ma nessuna risposta. Ho scritto anche tramite i social, facebook e instagram, ma ancora nessuna risposta. Ho speso € 74,94 e non ricevendo l'ordine e comunque nessuna risposta alla mia richiesta di informazioni, mi sembra una grande bella truffa e presa in giro da parte di quest'azienda. Chiedo aiuto per risolvere il problema. O ricevere l'ordine oppure ricevere la restituzione dell'importo speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).