indietro

Nessun Corriere per il Ritiro

Chiuso Pubblico

Motocard Bike, S. L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. T.

A: Motocard Bike, S. L.

02/01/2024

Ho effettuato un ordine in data 24 Novembre 2023 e il giorno dopo, 25 Novembre 2023, seguendo la procedura indicata da Motocard chiedo di annullare l'ordine perchè avevo avuto modo di provare quel prodotto in un negozio fisico e non era adatto a me. Prima mi viene scritta una mail in risposta per dirmi che forse potevano fermare l'ordine ma senza nessuna conferma, quidni telefono per capire cosa sta succedendo e al telefono mi dicono che l'ordine è stato fermato e che avrei ricevuto il rimborso. Dopo molti giorni il rimborso non arriva. Chiamo e mi rassicurano di aspettare, dopo quasi un mese arriva a casa la merce dell'ordine che avevo annullato. Chiamo e mi dicono che mi avrebbero mandato un corrirere a loro spese per riprendere la merce ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno una mail per conferma. Vorrei avere immediatamente il rimborso dei miei soldi.

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).