indietro

Nessun reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: Phonestation

05/06/2024

In data 07/01/2024 ho acquistato presso il sito di Phonestation: https://phonestation.it/ una ps5 e mi viene indicato che entro 20 giorni avrei ricevuto l'ordine. Dopo molteplici rinvii, chiedo il rimborso in data 23/04 e attualmente non ho ricevuto rimborsi. Mi viene comunicato prima che sono in difficoltà economiche e ora che hanno procedimenti in corso. A me della situazione che stanno vivendo ma, avendo diritto al rimborso, chiedo che venga eseguito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).