indietro

Nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Phonestation

22/04/2024

Buongiorno, scrivo perché dopo altre 2 settimane non ho ancora ricevuto nessun rimborso da Phonestation. Ho ordinato il 26/01/2024 (ordine 2023-20295) una nintendo switch con sports più gioco Mario Kart 8 dal totale complessivo di 281,99€. Ho aspettato l' ordine sapendo che non sarebbe arrivato subito perché sul loro sito avvisavano che non erano " i più veloci del web" (citazione che si può trovare nel sito). Dopo averli contattati (20 giorni lavorativi dopo) mi avvisano di aspettare ancora un mese, io rispondo che per me non è possibile ma che posso aspettare non oltre il 16/03. Il 18/03 non ricevo nulla perciò li ricontatto e scelgo di annullare l' ordine e di ricevere il rimborso che mi dicono che arriverà in 14 giorni lavorativi. Aspetto i 14 giorni lavorativi ma non ricevo nulla, li ricontatto e mi chiedono altre 2 settimane, rispondo che va bene ma attualmente sono passate le 2 settimane e ancora non ho ricevuto nulla.

Messaggi (1)

Phonestation

A: L. C.

09/05/2024

Rimborsato!Cordiali salutiIl team Phonestation.it_____________________________Phonestation Official Storewww.phonestation.it+390686726598phonestationonlinestore@gmail.com_____________________________Il giorno 22 apr 2024, alle ore 16:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).