Buongiorno,
ringraziamo per il messaggio inviato.
Siamo sorpresi e dispiaciuti di ricevere questa comunicazione, attraverso questa piattaforma, considerato che abbiamo sempre risposto ai reclami della cliente con ultima comunicazione inviata in data 04/06 in cui si spiegava che avevamo provveduto a fare richiesta al nostro magazzino di inviare la cerniera di ricambio, in quanto dal materiale fornito dalla cliente, si rendeva chiaro il difetto della sola cerniera rotta/mal funzionante.
Non ci siamo mai rifiutati di fornire assistenza, rispondendo a tutte le comunicazioni che ci sono arrivate alla cui ultima, non abbiamo ricevuto alcuna risposta, salvo poi ricevere questa comunicazione.
Comunichiamo altresì, che il materiale sostitutivo é stato spedito dal nostro magazzino ricambi in data 16/06 tramite corriere DHL, con codice si spedizione2090810330, con consegna in 2/3 giorni lavorativi. Il montaggio e la sostituzione della cerniera sono di un livello di difficoltà basso.
Se la cliente non ha intenzione di provvedere al montaggio della parte di ricambio (dal materiale inviato il difetto del tavolo sembra provenire solo da questa parte), provvederemo ad offrire soluzioni alternative, che non abbiamo mai escluso e per le quali siamo sempre pronti a proseguire, come processo di assistenza da sempre impiegato per il supporto dei nostri clienti come prevede il codice del consumo.
Porgiamo inoltre le nostre scuse piú sentite per il disagio arrecato.
Cordialmente,
Lorenzo
Servizio clientiTikamoon
tikamoon.it/
--------------------