Sono cliente NLT privato di VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES (Audi A3 40 TFSIe). Il 23/11/2021 ho avuto un incidente stradale, nessun ferito, nessun’altra auto coinvolta, alcool test negativo. Il carroattrezzi ACI prese in carico il veicolo e lo consegnò in data 25/11/2021 presso il concessionario Audi (sede di Casalecchio). Sempre in data 25/11/2021 ho dichiarato il sinistro sul portale di https://www.vwfs.it/. Da quel momento in poi fino ad oggi 10/12/201 non ho notizie riguardo la pratica del sinistro. Personalmente mi sono messo in contatto con l'officina Audi per sapere la diagnosi dell'auto e i costi di riparazione (coperti da polizza assicurativa, infatti in questo caso ho una franchigia di 300€ per qualsiasi danno recato al veicolo). L'officina dopo circa 3 settimane ha dichiarato l'auto IRREPARABILE con un preventivo di 45mila€ di danni (da indagare in quanto la macchina costa 40mila€ ed esternamente non sembra del tutto danneggiata). Queste informazioni quindi le ho avute solo tramite telefono con Audi Zentrum Calasecchio di Reno e solo dopo che personalmente ho insistito ad avere notizie a riguardo.In questi casi d'incidenti irreparabili, come è dichiarato nel contratto VOLSKWAGEN, se il preventivo di riparazione è >80% del valore della macchina viene chiuso il contratto. Non ci sono scritte però tempistiche e pratiche da eseguire in questi casi, tranne che presentare denuncia online sul loro sito. Il mio reclamo è il seguente. Non ho ricevuto e non ricevo notizie, chiamate, risposte ad email, risposte a PEC da parte di VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES continuo a pagare il canone di un’auto a noleggio che non ho dal 23 ottobre 2021 non posso annullare il pagamento automatico con la banca perché risulterei cattivo pagatore e in più passerei dalla parte del torto. Chiamo quasi ogni giorno il sevizio clienti Volkswagen Leasing GmbH (numero 02 330271) e loro dicono che non possono avere notizie a riguardo perché i loro ufficio non sono di competenza, quindi per poter parlare con qualcuno devo mandare delle email.Ho inviato diverse e numerose email ai vari indirizzi che loro mi proponevano tra cui:danni@vwfs.commanutenzione@vwfs.comVLClienti@vwfs.com sinistri@vwfs.comvolkswagenfinancialservices@unapec.itHo inviato email e PEC ma non ho ricevuto mai risposta.Chiedo quindi la risoluzione del contratto NTL come prevede lo stesso, la quota parte d’anticipo versato calcolato sui reali mesi d’utilizzo dell’auto e la restituzione dei canoni delle mensilità in cui non ho usufruito più dell'auto. Chiedo semplicemente quello che mi spetta (da contattato) e un po' di rispetto nel rispondere a un cliente.