indietro

Nessuna riparazione ne sostituzione dopo 7gg di ricezione dispositivo spedito

Chiuso Pubblico

Polar Electro

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: Polar Electro

12/10/2023

Buongiorno , in data 27/09 spedisco il prodotto in garanzia da riparare/sostituire secondo le istruzioni indicate da Polar. Lo stesso viene ricevuto da loro in data 05/10 come da tracking https://my.dhlparcel.nl/home/tracktrace/JVGL06182802001483264547/5232BC?lang=en_NL , ma ad oggi 12/10 non ho nemmeno ricevuto loro mail di conferma ricezione / elaborazione pratica . Scrivendo e chattando con il servizio customer mi viene semplicemente detto di avere pazienza , ma nessuna info su data e tempistiche.

Messaggi (10)

Polar Electro

A: V. T.

12/10/2023

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di revisionePer aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[6VKXYX-99YG2]

Polar Electro

A: V. T.

12/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Eno, 12 ott 2023, 12:19 CESTGentile Cliente,Buongiorno!Come abbiamo confermato al cliente multiple volte che il dispositivo è stato ricevuto dal nostro centro operativo, intanto per un grande flusso lavorativo non è stato ancora assegnato a un nostro collega quindi registrato al sistema in modo che il cliente finale, Valerio Tabachetti, riceve la comunicazione di registrazione e laborazione della Sua richiesta.Intanto, rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi domanda o evenienza.Cordiali SalutiAssistenza Tecnica /EnoPolar Electro----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficio Legale, 12 ott 2023, 12:02 CESTLa tua richiesta: "RECLAMA FACILE: Nessuna riparazione ne sostituzione dopo 7gg di ricezione dispositivo spedito - (CPTIT01895141-52)" è stata contrassegnata come risolta .Per riaprire questa richiesta e aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[6VKXYX-99YG2] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)La tua richiesta: "RECLAMA FACILE: Nessuna riparazione ne sostituzione dopo 7gg di ricezione dispositivo spedito - (CPTIT01895141-52)" è stata contrassegnata come risolta .Per riaprire questa richiesta e aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[6VKXYX-99YG2]

V. T.

A: Polar Electro

12/10/2023

Buongiorno, credo sarebbe opportuno dare tempistiche di risoluzione. Se scrivo &#232 perch&#233 non ho alcun tipo di informazione.

Polar Electro

A: V. T.

12/10/2023

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di revisionePer aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[N79LN1-00505]

Polar Electro

A: V. T.

12/10/2023

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di revisionePer aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[R3LG54-DKW9V]

V. T.

A: Polar Electro

12/10/2023

Buonasera , ho visto che finalmente avete provveduto a registrare ed elaborare la riparazione e vi ringrazio.Attendo ricezione con l&#39augurio che abbiate provveduto a sostituire il dispositivo in garanzia.Cordiali salutiTabachetti Valerio

Polar Electro

A: V. T.

12/10/2023

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di revisionePer aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[1E06X5-2Z9ND]

V. T.

A: Polar Electro

16/10/2023

Buongiorno , volevo confermarmi la ricezione del dispositivo riparato , volevo quindi ringraziarVi per aver risolto al meglio il problema , e non posso che confermarvi come scelta per dispositivi sportivi. Grazie mille .Cordiali salutiTabachetti Valerio

Polar Electro

A: V. T.

16/10/2023

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di revisionePer aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[YKZ12Z-PVLE2]

Polar Electro

A: V. T.

16/10/2023

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è in fase di revisionePer aggiungere ulteriori commenti, rispondere a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Polar Care.[1E0RZP-LYWYP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).