indietro

nessuna risposta per il reso

Risolto Pubblico

vanity house italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. M.

A: vanity house italia

15/03/2024

Il 7 marzo 2024 Ho ricevuto in consegna, ordinato da me il 5 marzo, un phon per i capelli con vari accessori simil dyson, pagato 39,90 in contrassegno. Gia alla presa della scatola leggerissima avevo capito che non poteva essere il prodotto che pubblicizzavano. All'apertura ho infatti trovato materiale davvero leggerissimo, una spazzola scollata e phon che assolutamente non riscalda quanto dovrebbe, Ho deciso quindi di avviare immediatamente il processo per il reso. Nel loro sito vanity house italia, viene indicata una mail alla quale bisogna scrivere per avviare appunto la pratica di reso. Dal 10 marzo Ho mandato gia 3 mail, alle quali non ho ricevuto nessuna risposta.

Messaggi (5)

vanity house italia

A: D. M.

19/03/2024

Salve, ci scusiamo per i ritardi nel supporto clienti ma a causa di un disservizio interno allo staff sono rallentale le procedure. Chiediamo cortesemente l'id ordine o il nome con cui è stato effettuato l'acquisto per consentirci di procedere con il rimborso. Grazie Il 15/03/2024 17:49 CET reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. M.

A: vanity house italia

20/03/2024

Buongiorno, come gia precedentemente scritto nelle mail a voi indirizzate, l'ordine numero 1585 è stato fatto a nome di Giordano Stefania, via mario caudana 22, 10090 castiglione torinese (TO) pagato in contrassegno.

vanity house italia

A: D. M.

20/03/2024

Salve, essendo quello un ordine fatto con pagamento alla consegna dovreste fornirci dei riferimenti bancari per l'emissione del bonifico. Restiamo in attesa per chiudere la pratica Il 20/03/2024 10:36 CET reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. M.

A: vanity house italia

20/03/2024

IBAN: IT05V0329601601000064419794 Intestato a Giordano Stefania

vanity house italia

A: D. M.

20/03/2024

Il rimborso è stato emesso correttamente mezzo bonifico bancario con Numero del trasferimento 1006204613 Il 20/03/2024 19:11 CET reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).