Spett. Vodafone Italia S.p.A
Sono titolare dei contratti per Wi-Fi (Internet Unlimited del 18/10/2024) e telefonia mobile (Family+New del 21/102024)
-Visto che il tecnico della Vodafone è venuto in due opportunità e non ha potuto collegare l’internet “per guasti dalla centrale”
-Visto che ho chiamato in più di un’occasione chiedendo una soluzione, ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente.
Ho chiesto per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, entro i 14 giorni prestabiliti, di recedere dai contratti.
La Vodafone, ignorando la mia richiesta, ha dato la disdetta del contratto che avevo con il mio attuale fornitore Fastweb, il quale ha smesso di fornirmi WI-FI.
Fino adesso, dispongo del servizio di telefonia mobile della Fastweb ma non so per quanto tempo.
Per tanto, chiedo il recesso immediato del contratto
Considerando che per fare un nuovo contratto con Fastweb devo aspettare minimo una settimana senza Internet e quindi per me e la mia famiglia, che lavoriamo a distanza, significa una consistente perdita economica, non solo chiedo IL RECESSO IMMEDIATO del contratto, ma un risarcimento consono al danno causato.
A mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego : Contratto Internet (3 pagine) e richiesta di recesso.
Contratto telefonia mobile ( 3 pagine ) e richiesta di recesso.
Ricevuta della raccomandata
Avviso di ricevimento della raccomandata