indietro

non applicato rimborso corretto su reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: OKAIDI

01/11/2024

Buon giorno, ho scritto il 30 ottobre relativamente ad un rimborso su un reso non applicato correttamente. Avevo diritto ad un buono compleanno di € 8,00, ho acquistato una maglia a cui mi è stato applicato questo buono, dopo dieci minuti l'ho cambiata ed Okaidi ha preteso gli 8 euro indietro. Okaidi il 31 ottobre mi chiama dicendomi che in via del tutto eccezionale mi riattivavano il buono fino al 31 dicembre, previo acquisto di un altro bene. Parlando di correttezza io credo che gli 8 euro vadano applicati all'acquisto già fatto; non credo sia giusto da parte di Okaidi tentare di fidelizzare la clientela pasticciando i buoni con i resi. Premetto che se ho scritto il 30 ottobre è per una questione di principio. Non penso di andare più ad acquistare da Okaidi. Artesi isabella tel. 3393952610


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).