Spett. Ilenia Verona
In data 07/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 83,98€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il24/06/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e reclamo PayPal il 24/06/2024.
Il 25/06/04 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché per voi non ho diritto al reso dei capi.
Contesto quanto sopra poiché è un mio diritto poter restituire i capi e ricevere un reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna