indietro

Non concedono il reso per non effettuare il rimborso

Chiuso Pubblico

Ilenia Verona di Ezio Stabile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. S.

A: Ilenia Verona di Ezio Stabile

07/07/2024

Spett. Ilenia Verona In data 07/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 83,98€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il24/06/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e reclamo PayPal il 24/06/2024. Il 25/06/04 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché per voi non ho diritto al reso dei capi. Contesto quanto sopra poiché è un mio diritto poter restituire i capi e ricevere un reso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).