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Non ho ricevuto il rimborso per il reso che ho fatto

Risolto Pubblico

Techtek s.r.o

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: Techtek s.r.o

17/10/2024

Spett. Techtek In data 10/08/2024 ho acquistato online CS-ETS760BT (Q.ta 2) pagando contestualmente l’importo di 30€ oltre a 5€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/08, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione tramite PayPal il 28/08. Il 03/09/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 13/09, ricevuto dal Sig. Di Lauro. Paypal mi ha chiuso la pratica per NON aver inviato all'indirizzo da loro indicato, anche se un loro consulente mi ha detto telefinicamente che potevo spedire all'indirizzo fornito dal venditore (in Italia), cosa che ho fatto. Allego mail di richiesta rimborso, poi non mi hanno piú risposto. Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 35€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

Techtek s.r.o

A: M. B.

17/10/2024

Spettabile Sig. Barbieri, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente arrecato. Abbiamo esaminato attentamente la sua pratica. Poiché aveva aperto una contestazione tramite PayPal, non potevamo procedere con il rimborso fino alla decisione finale da parte di PayPal. Essendo la sua richiesta stata respinta da PayPal, ma avendo noi ricevuto il reso, abbiamo appena emesso un rimborso completo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Team Techtek Dne 2024-10-17 13:00, reclami@altroconsumo.it napsal: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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