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Non mi è stato fornito il link per poter effettuare il reso. Quindi non mi hanno rimborsato.

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Peachday

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Peachday

09/04/2024

Spett. Peachday In data 30 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 slip pagando contestualmente l’importo di 75 €. Alla consegna del prodotto, in data 3/4/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 3/4/2024 . Il 5/4/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ma la procedura dal sito non era valida. Ho richiesto altri link o metodi per poter procedere al reso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 4 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 75 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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