Non mi fanno fare il reso dello smartphone
NUBIA EU
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ResoReclamo
A. D.
A: NUBIA EU
Spett. NUBIA EU In data [25/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Nubia Z70 Ultra ] pagando contestualmente l’importo di [€ 849 Euro] pagando in 3 Rate tramite PayPal . Alla consegna del prodotto, avvenuta il [28/04/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [support@intl.nubia.com] il [01/05/2025 – max 14 gg dalla consegna]. Il [01/05/2025] non avete risposto che in modo sporadico e la mia richiesta di recesso non è ancora stata accetta da oggi la mia richiesta Contesto quanto sopra poiché [ accettate immediatamente la mia richiesta di reso]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€849] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Messaggi (4)
A. D.
A: NUBIA EU
you haven't sent me any email to make the return, I've been sending you emails for days and you don't respond, you are not a serious company
NUBIA EU
A: A. D.
Your request (15531) has been updated. To add additional comments, reply to this email. nubia Technical Support (nubia) May 13, 2025, 16::17 GMT+8 Request 15527 Lo status del tuo reclamo è stat... was closed and merged into this request. Last comment in request 15527: Reclami May 12, 2025, 17:46 GMT+8 Hai ricevuto un reclamo da ANDREA D Hai ricevuto un reclamo da ANDREA D ANDREA D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@0e7174955828a48da0@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANDREA DE DOMINICISNumero fatturaZTE0002986Pratica n. 12656651Tipologia di problema ResoDescrizioneSpett. [ZTE] In data [25/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Nubia Z70 Ultra] pagando contestualmente l’importo di [€849] oltre a [€70 di spese di spedizione per il reso assicurato Alla consegna del prodotto, avvenuta il [28/04/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [support@intl.nubia.com] il 1/05 2025 Il 5/05/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi Tuttavia ad oggi, trascorsi [7] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 283 pagamento di 3 rate tramite PayPal. Oggi mi arriva un documento dove il prodotto sarà rispedito a me in quanto il vetro protettivo e graffiato, io contesto questo vostro mondo di procedere scorretto.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. E sicuramente passerò a vie legali se non accetterete il mio reso Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.Allegati 6143972_ZTE0002986.pdf trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo This email is a service from nubia. Delivered by Zendesk [933P13-WY193]
NUBIA EU
A: A. D.
Your request (15527) has been updated. To add additional comments, reply to this email. nubia Technical Support (nubia) May 13, 2025, 16::17 GMT+8 This request was closed and merged into request 15531 Reso non accettato. Reclami May 12, 2025, 17:00 GMT+8 This email is a service from nubia. Delivered by Zendesk [933PLE-JEW3R]
NUBIA EU
A: A. D.
Your request (15531) has been updated. To add additional comments, reply to this email. nubia Technical Support (nubia) May 13, 2025, 16::24 GMT+8 Dear Reclami, Thank you for your patience and we sincerely apologize for the inconvenience and bad experience caused for you. Please kidnly be assured that our service center has received your returned device. There will be a physical check in 3 to 5 business days. After the check refund will be initiated. Also we sincerely understand your feeling and more than willing to help you solve it. So we have emailed service center to push and check the test result. We will keep you updated. If you have any further questions, please do not hesitate to contact us back. Wish you a good day and thank you for you invaluable patience in advance. Best Regards, The nubia Support Team nubia Technical Support (nubia) May 13, 2025, 16:17 GMT+8 Request 15527 Lo status del tuo reclamo è stat... was closed and merged into this request. Last comment in request 15527: Reclami May 12, 2025, 17:46 GMT+8 Hai ricevuto un reclamo da ANDREA D Hai ricevuto un reclamo da ANDREA D ANDREA D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@0e7174955828a48da0@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANDREA DE DOMINICISNumero fatturaZTE0002986Pratica n. 12656651Tipologia di problema ResoDescrizioneSpett. [ZTE] In data [25/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Nubia Z70 Ultra] pagando contestualmente l’importo di [€849] oltre a [€70 di spese di spedizione per il reso assicurato Alla consegna del prodotto, avvenuta il [28/04/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [support@intl.nubia.com] il 1/05 2025 Il 5/05/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi Tuttavia ad oggi, trascorsi [7] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 283 pagamento di 3 rate tramite PayPal. Oggi mi arriva un documento dove il prodotto sarà rispedito a me in quanto il vetro protettivo e graffiato, io contesto questo vostro mondo di procedere scorretto.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. E sicuramente passerò a vie legali se non accetterete il mio reso Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.Allegati 6143972_ZTE0002986.pdf trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo This email is a service from nubia. Delivered by Zendesk [933P13-WY193]
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