indietro

Non riesco a disdire l' abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. D.

A: MEETIC

26/02/2025

Buon giorno, richiedo l'annullamento di qualsiasi tipo di abbonamento dalla piattaforma Meetic e il rimborso dei mesi pagati nonostante la mia richiesta di disattivare l iscrizione , in quanto non interessata all 'utilizzo della stessa. Negli allegati ci sono le mail di risposta da parte di Meetic alle mie richieste di disdire, con indicazioni completamente fasulle, poiché inarrivabili e inesistenti sulla loro pagina, in quanto non risulto iscritta con nessun abbonamento e dove anzi mi viene richiesto di effettuarne uno, nonostante continuino a scalarmi dei soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).