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Nubia Eu

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. D.

A: Nubia Eu

02/05/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

Nubia Eu

A: A. D.

03/05/2025

Your request (15165) has been updated. To add additional comments, reply to this email. nubia Support (nubia) May 3, 2025, 22::13 GMT+8 Hello, Thank you for reaching out. We have already responded to the customer via a separate email. The return process is in progress, and a full refund will be issued once the item is returned. Thank you. Best Regards, The nubia Support Team Reclami May 2, 2025, 18:00 GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from nubia. Delivered by Zendesk [4L7RDV-KGJKL]

Nubia Eu

A: A. D.

07/05/2025

Your request (15165) has been updated. To add additional comments, reply to this email. nubia Technical Support (nubia) May 7, 2025, 17::11 GMT+8 Dear Andrea, Thanks for contacting us, we are sorry for the inconvenience caused to you. We have escalated your query to our back-end team and will provide you with an update as soon as we receive their response. Should you require any further assistance, please do not hesitate to contact us. Best Regards, The nubia Support Team nubia Support (nubia) May 3, 2025, 22:13 GMT+8 Hello, Thank you for reaching out. We have already responded to the customer via a separate email. The return process is in progress, and a full refund will be issued once the item is returned. Thank you. Best Regards, The nubia Support Team Reclami May 2, 2025, 18:00 GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from nubia. Delivered by Zendesk [4L7RDV-KGJKL]


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