indietro

Non risposta del tecnico indicato

In lavorazione Pubblico

Trony Bellanti spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. C.

A: Trony Bellanti spa

17/11/2025

Buongiorno, ho acquistato una lavastoviglie Hisense HV 643 D90 il giorno 25 novembre 2025. Nonostante abbia provato con tutti i suggerimenti del Call Centre Hisense che dice di aver fatto la segnalazione di intervento diverse volte al centro di Assistenza locale di Firenze non ho ricevuto alcuna telefonata per fare l'intervento. Ho richiesto al Call Centre anche chi fosse il centro di assistenza e mi hanno indicato S.A.T.E.L. di via Datini. Ho provato diverse volte a chiamarli al telefono ma mai nessuno ha risposto. Non so proprio cosa fare in quanto ho la lavastoviglie in garanzia e non intendo pagare qualcuno per un mio diritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).