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non soddisfatto e non rimborsato

Risolto Pubblico

Karag Italia srl

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. V.

A: Karag Italia srl

03/05/2024

Spett. Karag Italia srl In data 15/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Box doccia stondato 100x80cm vetro satinato KAM-K270 pagando contestualmente l’importo di € 465,56 oltre a € 13,90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta in data 23/04/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 24/04/2024. Il 24/04/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29/04/2024. Tuttavia il 03/05/2024, mi avete comunicato che il prodotto è danneggiato (alcuni profili presentano graffi) per cui non procederete al rimborso trattenendovi arbitrariamente il prodotto. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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