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non viene fornita la data di consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: Altro

16/05/2025

Spett. Daymondo - Areapress S.R.L. In data 11maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio il prodotto La Germania Amn965exv Cucina 90x60 5 Fuochi A Gas Forno Elettrico Multifunzione Inox, pagando contestualmente l’importo di € 431,90 con bonifico bancario, accredito della somma il giorno 13 maggio 2025. Non ostante le mie sette richieste alla Vostra assistenza della data di consegna, la Vostra spettabile assistenza risponde a volte dicendo che siete oberati di ordini, altre volte che non avete ancora ricevuto l'importo, oppure altre scuse insensate. in allegato la Vostra fattura, lo screen shot della Vostra conferma d'ordine e la contabile del bonifico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Altro

A: A. R.

17/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Aurelio, grazie per averci contattato e per averci fornito le informazioni relative al suo ordine. Innanzitutto, vogliamo rassicurarla che il suo pagamento è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per eventuali incomprensioni avvenute durante le precedenti comunicazioni. Il nostro team sta lavorando alacremente per garantire che il suo ordine venga processato nel minor tempo possibile, compatibilmente con l'attuale carico di lavoro. La spedizione avverrà attraverso la nostra società di logistica di fiducia, e saremo in grado di fornire informazioni più dettagliate una volta che l'ordine sarà pronto per la spedizione. La ringraziamo per la pazienza e comprensione. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ci impegniamo a tenerla aggiornata sugli sviluppi. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 16 mag 2025, 20:01 CEST Gentile Aurelio, grazie per averci contattato e per averci fornito le informazioni relative al suo ordine. Innanzitutto, vogliamo rassicurarla che il suo pagamento è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per eventuali incomprensioni avvenute durante le precedenti comunicazioni. Il nostro team sta lavorando alacremente per garantire che il suo ordine venga processato nel minor tempo possibile, compatibilmente con l'attuale carico di lavoro. La spedizione avverrà attraverso la nostra società di logistica di fiducia, e saremo in grado di fornire informazioni più dettagliate una volta che l'ordine sarà pronto per la spedizione. La ringraziamo per la pazienza e comprensione. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ci impegniamo a tenerla aggiornata sugli sviluppi. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 16 mag 2025, 18:00 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [4EWN5X-XZM34]

Richiesta di assistenza 17 maggio 2025

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