Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Aurelio,
grazie per averci contattato e per averci fornito le informazioni relative al suo ordine. Innanzitutto, vogliamo rassicurarla che il suo pagamento è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per eventuali incomprensioni avvenute durante le precedenti comunicazioni.
Il nostro team sta lavorando alacremente per garantire che il suo ordine venga processato nel minor tempo possibile, compatibilmente con l'attuale carico di lavoro. La spedizione avverrà attraverso la nostra società di logistica di fiducia, e saremo in grado di fornire informazioni più dettagliate una volta che l'ordine sarà pronto per la spedizione.
La ringraziamo per la pazienza e comprensione. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ci impegniamo a tenerla aggiornata sugli sviluppi.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
------------------------------------
Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
16 mag 2025, 20:01 CEST
Gentile Aurelio,
grazie per averci contattato e per averci fornito le informazioni relative al suo ordine. Innanzitutto, vogliamo rassicurarla che il suo pagamento è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per eventuali incomprensioni avvenute durante le precedenti comunicazioni.
Il nostro team sta lavorando alacremente per garantire che il suo ordine venga processato nel minor tempo possibile, compatibilmente con l'attuale carico di lavoro. La spedizione avverrà attraverso la nostra società di logistica di fiducia, e saremo in grado di fornire informazioni più dettagliate una volta che l'ordine sarà pronto per la spedizione.
La ringraziamo per la pazienza e comprensione. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ci impegniamo a tenerla aggiornata sugli sviluppi.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
16 mag 2025, 18:00 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da
Zendesk.
[4EWN5X-XZM34]