indietro

Numero Telefono perso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

. .

A: Spusu

07/05/2024

Buongiorno volevo cambiare gestore telefonico da Kena-Mobile a SPUSU il giorno 23-04-2024 consegnata sim il 24-04-2024 corriere BRT consegno copia documento cartaceo all’autista attivo la sim è aspettavo che mi veniva comunicata la data della portabilità del numero 3791101951 la sera mi arriva una mail della BRT che voleva una copia del contratto firmata, io però non avevo questo contratto da firmare allora BRT mi chiede di farmi mandare da SPUSU una copia del contratto a quel punto ho deciso di annullare tutto chiedo il recesso è mi viene accordato il 26-04-2024 viene disattivata la sim SPUSU e ricevo un rimborso su conto PAYPAL il 29-04-2024 mi arrivo una mail che diceva che il mio numero 3791101951 e disponibile entro le ore 08,00 del 30-04-2024 da quel momento il mio numero è sparito spero che potete aiutarmi anche perché questo numero era nuovo già inviata una mail una PEC e un messaggio WHATSAPP però ancora nulla chiedo di riavere il mio numero anche con SPUSU. Il 06-05-2024 SPUSU mi dice che che il numero e rientrato in Kena-Mobile oggi 07-05-2024 mi ha risposto che il numero non è mai tornato. In poche parole ho perso numero e credito residuo

Messaggi (1)

. .

A: Spusu

08/05/2024

Questa è la risposta n. 2 di Kena mobile

Richiesta di assistenza 10 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).