indietro

occhiali progressivi

Chiuso Pubblico

Plyoptical

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Plyoptical

11/04/2024

Spett. Polyoptical In data 16.01.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un paio di lenti progressive pagando contestualmente l’importo di € 800.00. Mi avete sostituito le progressive con un paio di lenti office. Richiedo la differenza di prezzo tra le lenti, in contanti, oppure un altro paio di lenti progressive che però vadano bene per me. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).