indietro

Oggetto diverso dall'ordine effettuato

Risolto Pubblico

FZ INTERNATIONAL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FZ INTERNATIONAL

24/08/2023

Buongiorno,ho ordinato un vostro prodotto pubblicizzato su internet e cioè un Condizionatore De Longhi senza tubo denominato Pingui. Il giorno successivo ho ricevuto una telefonata da parte vostra dove mi veniva confermato il prodotto,marca e nome e il pagamento al corriere.Questa mattina ho ricevuto il pacco pagando 150 euro come da disposizioni al corriere,ma nel pacco c'era un semplice rinfrescatore d'aria marcato air cooler made in china, pertanto richiedo indirizzo di restituzione del pacco con spese a carico vostro e restituzione dell'intera somma pagata in caso contrario mi riservo di azioni legali nei vostri confronti.

Messaggi (2)

FZ INTERNATIONAL

A: D. P.

24/08/2023

Buonasera,come le abbiamo già risposto alla sua email, la nostra società si occupa esclusivamente della spedizione, non della vendita né della pubblicità dei prodotti.E non so in base a cosa affermi che è stato contattato da noi, quando non è così.Comunque, può contattare Emporio3, il negozio dalla quale abbiamo ritirato il suo pacco, che commercializza il prodotto da lei acquistato, ai seguenti recapiti (che trovava anche nel foglio all'interno del pacco):Negozio Emporio 3 Via Carlo Botta, 80 - Dogana 47891 (RSM)Mail: info@emporio3.smTel 335-1023444Sito www.emporio3.smLa ricontatteranno entro 48/72 ore.Il suo n. ordine è 9994438SalutiFZ INTERNATIONAL SRLVia Guardia del Consiglio, 15Serravalle 47899 (RSM) - COE SM29622Da: [mailto:] Inviato: giovedì 24 agosto 2023 16.58A: info@fzinternationalsrl.comOggetto: RECLAMA FACILE: Oggetto diverso dall'ordine effettuato - (CPTIT01861764-43)

FZ INTERNATIONAL

A: D. P.

24/08/2023

Buonasera,come le abbiamo già risposto alla sua email, la nostra società si occupa esclusivamente della spedizione, non della vendita né della pubblicità dei prodotti.E non so in base a cosa affermi che è stato contattato da noi, quando non è così.Comunque, può contattare Emporio3, il negozio dalla quale abbiamo ritirato il suo pacco, che commercializza il prodotto da lei acquistato, ai seguenti recapiti (che trovava anche nel foglio all'interno del pacco):Negozio Emporio 3 Via Carlo Botta, 80 - Dogana 47891 (RSM)Mail: info@emporio3.smTel 335-1023444Sito www.emporio3.smLa ricontatteranno entro 48/72 ore.Il suo n. ordine è 9994438SalutiFZ INTERNATIONAL SRLVia Guardia del Consiglio, 15Serravalle 47899 (RSM) - COE SM29622Da: [mailto:] Inviato: giovedì 24 agosto 2023 16.58A: info@fzinternationalsrl.comOggetto: RECLAMA FACILE: Oggetto diverso dall'ordine effettuato - (CPTIT01861764-43)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).